Inter Primavera – Nolan: “Abbiamo acquistato fiducia nel derby. Torino? Servirà una grande prova difensiva”

Inter Primavera – Nolan: “Abbiamo acquistato fiducia nel derby. Torino? Servirà una grande prova difensiva”

L’ultima partita della squadra nerazzurra nel 2018 sarà contro il Torino

di Paolo Messina

L’eliminazione in Youth League non ha demoralizzato l’Inter Under 19, bensì ha dato nuovo vigore e una consapevolezza ben precisa: poter giocarsela alla pari contro chiunque. Adesso la marcia giusta è stata ingranata e la stagione potrà proseguire sulla strada giusta. Gli uomini di Madonna saranno, adesso, impegnati in campionato contro il Torino per l’ultima gara del 2018.

A InterTV ha parlato il capitano della Primavera Ryan Nolan: Abbiamo acquisito fiducia dopo la partita vinta contro il Milan: la cosa più importante è continuare a fare bene, subire pochi gol e vincere le partite. Il Torino è una squadra molto forte, insieme all’Atalanta tra le migliori, ma noi ci giocheremo le nostre carte. Servirà una grande prestazione difensiva”. 

“In Youth League abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo, purtroppo non siamo riusciti ad ottenere la qualificazione ma ci teniamo quanto di buono fatto. In Coppa Italia affronteremo – ha concluso il capitano – il Cosenza, dovremo essere attenti e guadagnarci l’accesso alle semifinali”, ha concluso il difensore dell’Inter.

LEGGI ANCHE – Ecco i convocati di Spalletti per Chievo-Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – MERCATO, I CINQUE OBIETTIVI DI MAROTTA: DA BARELLA A TONALI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy