10 Dicembre 2018

Dove vedere Inter-Psv: diretta TV e streaming del match

Ecco tutto quel che c’è da sapere sul match di San Siro, in programma domani sera alle ore 21.00

Segui Inter-PSV in diretta QUI

freccia

Dove vedere Inter-Psv in diretta streaming

Dopo il ko rimediato nell’ultimo turno di Champions League contro il Tottenham, il discorso qualificazione per i nerazzurri è stato rimandato all’ultima giornata: vincere contro il Psv potrebbe però ora non bastare. Gli Spurs infatti si sono portati al secondo posto del girone B in virtù del vantaggio accumulato negli scontri diretti contro i nerazzurri.

Informazioni utili per seguire Inter-Psv: diretta streaming e tv

Inter-Psv sarà visibile in esclusiva su Sky, con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00. Saranno previsti ovviamente anche un ampio pre-partita e il successivo post-partita. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva dalla piattaforma Sky sul canale 203. Inter-Psv in diretta streaming su pc, tablet e smartphone, invece, sarà visibile legalmente solo attraverso la piattaforma Sky Go.

Champions League, Inter-PSV: l’Inter si qualifica se…

La squadra nerazzurra è chiamata a fare meglio del Tottenham. Se gli Spurs dovessero pareggiare, l’Inter dovrà a tutti i costi battere in casa il Psv per ottenere il pass per gli ottavi di finale. In caso di sconfitta della banda di Pochettino al Camp Nou, ad Icardi e compagni potrebbe bastare anche un pareggio. In caso di vittoria del Tottenham, l’Inter finirà in Europa League.

 

LEGGI ANCHE – DALLA FESTA DI WANDA AL SUPERCLASICO DI MADRID: ICARDI FINISCE SOTTO ACCUSA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, TRAVESTIMENTO IMPROBABILE AL COMPLEANNO DI WANDA