MERCATO – Inter-Ranocchia: contratto in scadenza, rinnoverà?

MERCATO – Inter-Ranocchia: contratto in scadenza, rinnoverà?

Commenta per primo!

Il prossimo 30 giugno scadranno i contratti di alcuni giocatori nerazzurri, tra questi spicca quello del capitano Andrea Ranocchia.

Qualche mese fa il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, incalzato dalle domande dei tifosi in uno dei consueti AskAusilio organizzati da Inter Channel dichiarò che una stretta di mano tra lo stesso d.s. dell’Inter e il capitano neroazzurro c’era già stata e che la firma sul rinnovo sarebbe stata solo una formalità. A 10 giorni dalla scadenza dell’attuale contratto, però, la firma sul nuovo accordo tra le parti non è ancora avvenuta e tecnicamente il giocatore sarà svincolato. Tuttavia, come riportato oggi dal Corriere dello Sport, il difensore nerazzurro avrebbe un accordo di massima per il rinnovo del legame col club di Corso Vittorio Emanuele e finirà col firmare entro il 30 giugno.

Il rinnovo più vicino, intanto, potrebbe essere quello di Samir Handanovic. I nerazzurri avranno bisogno ancora di un nuovo incontro con il suo agente, Federico Pastorello, ma se tutto va nella giusta direzione, il rinnovo dello sloveno  potrà essere annunciato anche nelle prossime ore.

Restando in tema di contratti in scadenza il 30 giugno, non saranno rinnovati, invece, quelli di Campagnaro e Jonathan, oltre alla scadenza del prestito di Podolski, mentre per Carrizo è stato trovato un accordo e anche l’annuncio per il suo rinnovo potrebbe essere questione di ore. Chissà che l’Inter non aspetti di chiudere per Handanovic e annunciare così il rinnovo di entrambi i portieri nerazzurri.

LEGGI ANCHE: TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO

Leggi anche: MERCATO – INTER-KONDOGBIA, IL CENTROCAMPISTA SCEGLIE IL NERAZZURRO! SORPASSATO IL MILAN…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy