SONDAGGIO PI – Inter-Roma, è emergenza centrocampo: meglio Gagliardini o Joao Mario?

SONDAGGIO PI – Inter-Roma, è emergenza centrocampo: meglio Gagliardini o Joao Mario?

Abbastanza netta la posizione dei tifosi sul ballottaggio tra i due interisti

di Antonio Siragusano

Mancano 3 giorni al big match di sabato sera tra Inter e Roma, che a San Siro si giocheranno una grossa fetta delle rispettive chance di qualificazione Champions in vista della prossima stagione. Entrambe le formazioni stanno vivendo un ottimo momento di forma, propiziato dalle vittorie contro Frosinone ed Udinese dell’ultimo turno, seppur non senza sofferenze. Se i giallorossi hanno perso per infortunio Daniele De Rossi, i nerazzurri dovranno fare a meno sia di Marcelo Brozovic, fermo dall’infortunio con l’Atalanta, e Borja Valero, non al meglio dopo la partita contro i ciociari.

E’ emergenza a centrocampo dunque per l’Inter che con la Roma si vedrà costretta a scegliere uno tra Gagliardini e Joao Mario da affiancare a Matias Vecino, con Radja Nainggolan che agirà da trequartista. Nel sondaggio proposto nella giornata di ieri da Passioneinter.com, i tifosi nerazzurri si sono schierati in maniera netta a favore della presenza del calciatore italiano ex Atalanta. I risultati emersi sia su Telegram e che su Facebook sono quasi analoghi: con il 73% e 72% delle preferenze in favore di Gagliardini, contro il 27% e 28% di Joao Mario.

CorSera – Inter e Milan consegneranno il dossier sul nuovo stadio ad inizio maggio: si va per la demolizione di San Siro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy