INTER-ROMA – Le probabili formazioni: tornano Jovetic, Medel e Murillo. Tanti dubbi per Mancini

INTER-ROMA – Le probabili formazioni: tornano Jovetic, Medel e Murillo. Tanti dubbi per Mancini

Commenta per primo!
inter-genoa

Archiviata la vittoriosa trasferta di Bologna, l’Inter si rituffa al lavoro per preparare al meglio la gara di sabato sera contro la Roma, big match dell’11a giornata di campionato.

In difesa tornerà Murillo, che ha scontato la squalifica per il rosso rimediato a Palermo. Al suo fianco il solito Joao Miranda, reduce da un’ottima prestazione contro il Bologna. A destra ballottaggio Nagatomo-Santon, con quest’ultimo favorito per una maglia da titolare, mentre a sinistra dovrebbe essere riconfermato Juan Jesus. Non sarà del match Felipe Melo, a causa del doppio giallo rimediato contro i felsinei. Al suo posto toccherà a Gary Medel agire da schermo davanti alla difesa come vertice basso nel centrocampo a tre completato da Guarin e da uno tra Brozovic e Kondogbia, con il croato in leggero vantaggio dopo la buona prova di martedì. In attacco confermatissimo Icardi, al suo fianco ci sarà Stevan Jovetic, tenuto a riposo nel match di Bologna. Mentre Ivan Perisic agirà sull’out di sinistra. Pronto a subentrare a gara in corso Adem Ljajic, ex della partita.

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-3-3): 1 Handanovic; 21 Santon, 25 Miranda, 24 Murillo, 5 Juan Jesus; 13 Guarin, 17 Medel, 77 Brozovic; 10 Jovetic, 9 Icardi, 44 Perisic. All.: Roberto Mancini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy