Inter-Roma, Samir Handanovic strepitoso: voti e giudizi sul portiere sloveno

Inter-Roma, Samir Handanovic strepitoso: voti e giudizi sul portiere sloveno

Commenta per primo!

Grande protagonista di Inter-Roma è stato Samir Handanovic, che con splendide parate ha consentito ai nerazzurri di conquistare tre punti preziosissimi. Non è stata la prima volta: già a Bologna, nella scorsa giornata di campionato, l’ex Udinese è stato decisivo quando, grazie ad un intervento felino e riflessi da paura, ha neutralizzato un tiro da distanza ravvicinata di Mattia Destro.
Voti alti e giudizi lusinghieri sull’operato del portiere sloveno:

Passioneinter 7,5 – Il portiere nerazzurro abbassa più volte la saracinesca, soprattutto nel secondo tempo. Decisivo in occasione del quadruplo salvataggio nella stessa azione, si merita la palma di migliore in campo.

Gazzetta dello Sport 8 – Un’Esposizione Universale di parate: su Dzeko, Maicon, ancora Dzeko, Salah, quattro volte in fila modello flipper, Pjanic. Maestro di posizionamento, con bonus uscite: di pugno arriva sempre.

Corriere dello Sport 8 – Protagonista assoluto, para tutto. Nel primo tempo dice no a un colpo di testa di Dzeko e mura una conclusione ravvicinata di Maicon. Nella ripresa disinnesca un tiro di Florenzi ed è più fondamentale su Salah. Non perfetto nelle respinte, ma efficace.

Tuttosport 7,5 – Quando deve rinviare con i piedi, soliti brividi, ma fra i pali è sicuro e reattivo: pronto su Dzeko, ottimo su Maicon e fenomenale al 15′ st nel respingere tre tiri (uno di…Murillo) in 10 secondi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy