Inter-Samp: Cambiasso a riposo, Alvarez e Guarin dal 1°?

Inter-Samp: Cambiasso a riposo, Alvarez e Guarin dal 1°?

Commenta per primo!

Domani sera si gioca il turno infrasettimanale e l’Inter di Stramaccioni dovrà vedersela con la Sampdoria di Ciro Ferrara, il tecnico romano dovrà gestire le forze in vista del big match di Sabato a Torino contro la capolista Juventus.

Per la sfida contro i blucerchiati Stramaccioni potrebbe applicare un leggero turnover per permettere ai giocatori, che fino a qui hanno sempre giocato, di recuperare energie in vista del derby d’Italia.

Tra i papabili destinati al turno di riposo troviamo Esteban Cambiasso che ha giocato praticamente tutte le gare da quando Stramaccioni è al comando della squadra, al suo posto potremmo rivedere quel Fredy Guarin che poco ha brillato in Europa League.

Oltre al colombiano potremmo rivedere dal primo minuto anche Ricky Alvarez che potrebbe agire alle spalle del duo Cassano-Milito, oppure giocare da esterno nel 3-5-2. In difesa, complice anche la squalifica di Juan Jesus, si rivedrà Matìas Silvestre, altro giocatore che ancora non ha convinto a pieno l’allenatore e i tifosi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy