Inter-Sampdoria: Soriano avversario particolare perché da giugno…

Inter-Sampdoria: Soriano avversario particolare perché da giugno…

soriano napoli

Sarà un Inter-Sampdoria particolare quello che giocherà stasera Roberto Soriano. Il centrocampista infatti, affronterà per l’ultima volta i nerazzurri da avversario, perché da giugno si trasferirà nel club di Thohir. Dopo i trasferimenti di Eder, DodòRanocchia, i rapporti tra le due società sono ottimi e Soriano è stato già prenotato nell’affare che ha portato l’italo-brasiliano a vestire la maglia nerazzurra. Roberto Mancini l’avrebbe voluto subito, ma i blucerchiati non potevano lasciarlo andar via e fare i conti con una piazza a dir poco furibonda.

Il club di Ferrero chiede 15 milioni, ma il direttore sportivo Piero Ausilio è intenzionato a soffiarlo per una cifra tra i 12 e i 13 milioni. Anche la Juventus a gennaio aveva fatto un pensierino sul centrocampista azzurro, ma l’Inter ha mostrato maggior intraprendenza e volontà nel voler portare Soriano a Milano.

Dalla prossima stagione il centrocampo nerazzurro dovrebbe avere due volti nuovi: lui e Banega, con Felipe Melo che potrebbe invece dire addio dopo solo un anno di Inter.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy