Inter-Sassuolo, Marotta (Dazn): “Icardi? Mancano solo le firme. Godin è un nome che fa al caso nostro”

Inter-Sassuolo, Marotta (Dazn): “Icardi? Mancano solo le firme. Godin è un nome che fa al caso nostro”

Le parole dell’amministratore delegato nerazzurro della parte sportiva pochi istanti prima del fischio d’inizio di Inter-Sassuolo

di Raffaele Caruso

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Sassuolo, Beppe Marotta, attuale amministratore delegato nerazzurro della parte sportiva, si è concesso ai microfoni di Dazn: i rinnovi di Mauro Icardi e Milan Skriniar, insieme ad alcuni nomi che infiammano il mercato dell’Inter, sono i temi più caldi in casa nerazzurra ma la squadra di Luciano Spalletti è chiamata a non distrarsi e a centrare tre punti importantissimi per blindare il terzo posto in classifica e avvicinarsi il più possibile al Napoli, impegnato domani sera al San Paolo contro la Lazio.

Ecco le parole di Marotta: “E’ un rinnovo chiacchierato per voi, per noi rientra nelle dinamiche del calcio. Non c’è alcun dubbio che Icardi possa continaure con noi. Siamo contenti di lui e lui di noi, si tratta solo di mettere le firme”.

Su Godin:Devo sottolineare come l’Inter ha un appeal molto forte, tanti giocatori ci cercano e tanti agenti bussano alla nostra porta. Questo ci lusinga, perché rappresentiamo un punto di riferimento nello scenario calcistico molto valido. Si presentano profili di campioni che noi non dobbiamo farci scappare e Godin rientra tra questi. C’è ampia disponibilità nell’individuare questi profili da noi”. 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy