20 Gennaio 2019

Inter-Sassuolo: Handanovic prodigioso, le sue parate valgono il pareggio. I quotidiani celebrano il portiere

L'estremo difensore è stato senza dubbio il migliore in campo dei suoi

Vederli segnare capita raramente, ma quando succede è sempre un momento un po’ particolare. Eppure, anche senza timbrare il gol, molto spesso i portieri riescono ad incidere pesantemente sulle partite. E’ questo il caso di Samir Handanovic, decisivo a suon di interventi miracolosi nel match di ieri tra Inter e Sassuolo. Due parate strepitose dell’estremo difensore sloveno, specie quella su Boateng all’11’ della ripresa, con un riflesso ed uno scatto felino che allontana tutte le ingiuste critiche che di tanto in tanto si sentono nei suoi confronti. Migliore in campo per distacco tra le fila dei nerazzurri, Handanovic è stato premiato con voti altissimi dai principali quotidiani sportivi.

GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – Prendere e piazzare questo primo punto del 2019 nell’armadietto dello sloveno, che manda la serata di traverso a Boateng prima e a Boga poi. Decisivo e ormai sempre più preciso anche nel gioco con i piedi.

CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – Se l’Inter non perde in buona parte è merito suo: prodigioso sull’incornata di Boateng, nel finale si oppone pure a Boga.

TUTTOSPORT 7.5 – Miracolo su colpo di testa a botta sicura di Boateng (11′ s.t.) ed è bravissimo pure su Boga nel finale.

LEGGI ANCHE –> CdS – Inter, operazione last minute per la mediana? Seguiti Barella e Milinkovic, ma a gennaio…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA