21 Luglio 2017

Dove vedere Inter-Schalke 04 in diretta

Tutti i canali dove seguire la sfida di oggi e le probabili formazioni dell'incontro

SEGUI LA DIRETTA QUI –> INTER-SCHALKE 04 LIVE <–

Parte dal modernissimo Changzhou Olympic Sports Center New City Stadium di Changzhou la tournée asiatica che vedrà l’Inter impegnata tra Cina e Singapore fino al 29 luglio. Nel match valido per la Dragon City Cup, i nerazzurri di Luciano Spalletti affrontano lo Schalke 04 di Domenico Tedesco, che fin qui ha vinto tutte le tre amichevoli estive disputate. Grande curiosità per quella che sarà la formazione scelta dal tecnico interista e, soprattutto, per l’impiego del croato Ivan Perisic, sempre al centro della lunga trattativa di mercato col Manchester United ed in attesa della chiamata per raggiungere i Red Devils a Los Angeles.

Inter-Schalke 04, dove vederla in diretta tv e streaming

Se state cercando dove vedere Inter Schalke 04 in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 13.35 di oggi e la gara sarà visibile su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni. E ovviamente non mancherà anche in questa occasione l’ormai tradizionale appuntamento della Tv di Murdoch con il live streaming: gli abbonati possono infatti usufruire gratuitamente di Sky Go, il servizio che consente di replicare i propri contenuti preferiti su PC, smartphone e tablet. Su Passioneinter.com, inoltre, sarà disponibile la cronaca live del match.

Le probabili formazioni di Inter-Schalke 04

Come annunciato da Luciano Spalletti ieri in conferenza, dunque, Ivan Perisic giocherà molto tempo avendo saltato l’ultima sfida a causa di un ascesso dentale che lo ha tenuto fuori. L’Inter dovrebbe schierarsi ancora con il 4-2-3-1 con D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo a comporre la difesa davanti a Handanovic. In mediana pronti Gagliardini e Borja Valero, con Candreva, Joao Mario e Perisic a fare da supporto all’unica punta Eder. Fuori dunque Icardi che non ha ancora smaltito i problemi fisici.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic, Eder. All.: Spalletti

SCHALKE 04 (3-4-3): Fahrmann; Insua, Stambouli, Nastasic; Coke, Geis, McKennie, Caligiuri; Wright, Di Santo, Konoplyanka. All.: Tedesco