Inter, senti Mughini: “Le ambizioni quest’anno sono alte. E’ una rivale molto pericolosa per la Juventus”

Inter, senti Mughini: “Le ambizioni quest’anno sono alte. E’ una rivale molto pericolosa per la Juventus”

Dai microfoni di Tiki Taka l’opinionista parla delle possibilità della rosa nerazzurra e delle eventuali ambizioni per il campionato

di stefanorisi

Dopo i brutti stop con Torino e Sassuolo, l’Inter ha finalmente mostrato la sua grinta: la squadra di Luciano Spalletti lo ha fatto con una prestazione forse non all’altezza, ma che ha garantito i primi tre punti in campionato battendo per 0-3 il Bologna. In queste prime partite si sono messi in mostra soprattutto i nuovi arrivati, con un ottimo impatto di De Vrij e Nainggolan, entrambi a segno.

Anche per questo in molti stanno continuando ad additare i nerazzurri come l’Anti-Juve. Nonostante il (forse) freddo scetticismo del mister Spalletti, che invece ha considerato le ambizioni della squadra al pari di Napoli e Roma. L’ultimo a ritagliare il ruolo di contendente ai bianconeri per l’Inter è stato Giampiero Mughini che, ospite del programma Tiki Taka, ha mostrato preoccupazione per le possibilità in campionato della Beneamata: “Le ambizioni dell’Inter sono molto alte, ha messo dentro giocatori interessanti e poco è mancato che non prendesse anche Modric. L’Inter è una rivale molto pericolosa, molto importante e impegnativa. E poi il campionato non si riduce in un duello, c’è sempre qualche insidia perché giochi contro il Chievo e rischi di perdere”. 

LEGGI ANCHE – GLI STIPENDI DELL’INTER 2018/19: SCOPRI CHI E’ PIU’ PAGATO E CHI MENO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

EDER CONTINUA STUPIRE IN CINA: ECCO LA SUA MAGIA CONTRO IL TIANJIN QUANJIAN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy