Dove vedere Sheffield-Inter: diretta tv e streaming della partita

Dove vedere Sheffield-Inter: diretta tv e streaming della partita

Quarta uscita della squadra di Spalletti in questo precampionato: ecco dove seguire i nerazzurri domani sera alle 20:30

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Segui Sheffield-Inter in diretta QUI

freccia

Dove vedere Inter-Sheffield in diretta streaming

Torna in campo l‘Inter di Spalletti: domani sera alle 20:30 è prevista la quarta amichevole di questo precampionato dei nerazzurri, che andranno in scena allo stadio Bramall Lane contro lo Sheffield United, squadra inglese che milita in Championship. I nerazzurri finora, nelle precedenti partite, hanno raccolto una vittoria (3 a 0 contro il Lugano), una sconfitta (0 a 2 contro il Sion) ed un pareggio (3 a 3 nell’ultima uscita, contro lo Zenit).

Grande attesa per rivedere all’opera alcuni dei nuovi acquisti di questa sessione di mercato: su tutti Lautaro Martinez, che fino ad ora ha già messo la propria firma in due match. Assieme a lui non ci sarà Radja Nainggolan, alle prese con la distrazione alla coscia sinistra: probabile il rientro solo ad Agosto per lui. Assente anche Karamoh dopo la distorsione al ginocchio destro, ma nel caso del francese è possibile che ritorni già sabato, contro il Chelsea.

Ecco la probabile formazione che scenderà in campo per l’Inter, con il solito 4-2-3-1: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Asamoah; Politano, Borja Valero, Candreva; Icardi.

Informazioni utili per seguire Inter-Sheffield

L’appuntamento è fissato per domani, martedì 23 luglio, alle ore 20:30 italiane su Inter TV (canale 232 di Sky) ed, ad esclusione dei fans residenti in Inghilterra ed Indonesia, per questione di diritti televisivi, in streaming sulla pagina Facebook del Club. Sarà anche possibile seguire la cronaca live qui su PassioneInter.com, per rimanere aggiornati minuto per minuto su quanto accadrà in campo.

Ecco le possibili formazioni scelte dai due allenatori:

SHEFFIELD UNITED (5-3-2): Henderson; Freeman, Basham, Stearman, O’Connel, Stevens; Evens, Fleck, Duffy; McGoldrick, Sharp. All. Wilder.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Candreva, Gagliardini, Asamoah; Emmers; Martinez, Icardi. All. Spalletti.

LEGGI ANCHE – JOAO MARIO, L’INTER CONTA DI VENDERLO: 2 CLUB ALLA FINESTRA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-ZENIT, LAUTARO MARTINEZ ANCORA IN GOL!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy