Inter-Spal, Antonello (Inter TV): “I tifosi dimostrano sempre l’attaccamento alla maglia, un grazie di cuore a chi ci supporta in questo momento particolare”

Inter-Spal, Antonello (Inter TV): “I tifosi dimostrano sempre l’attaccamento alla maglia, un grazie di cuore a chi ci supporta in questo momento particolare”

Per la sfida di questo pomeriggio mancherà ai nerazzurri l’infortunato Nainggolan

di Paolo Messina

L‘Inter dovrà dare il massimo contro la Spal, cercando di ottenere i tre punti. La formazione di mister Semplici si presenterà al Meazza con una voglia matta di ritornare a fare punti e chiudere le polemiche VAR che l’hanno vista protagonista nelle ultime settimane. La salvezza e la Champions passeranno da questa partita. Chi riuscirà ad avere la meglio, eviterà di perdere lunghezze pesanti dalle inseguitrici.

I numerosi temi della partita delle 15 sono stati snocciolati e analizzati negli studi di Inter TV. Tra le varie interviste è stato ascoltato anche Antonello. Il dirigente interista ha parlato dal Temporary store con le maglie esposte per i 111 anni della squadra. Queste le sue parole: “Un privilegio far parte di questa storia. Tutti passano ma alla fine chi resta il club. Siamo parte di questa storia ed è giusto festeggiare questa ricorrenza. I tifosi dimostrano sempre l’attaccamento alla maglia, un grazie di cuore a chi ci supporta in questo momento particolare perché ne abbiamo bisogno. Oggi abbiamo voluto raccogliere le maglie indossate in questa ricorrenza. E’ un momento di condivisione con i tifosi che visitano questo luogo. E’ molto apprezzato e speriamo di riproporlo. La maglia con Nike è una ricorrenza importante perché siamo gli unici che da oltre vent’anni indossiamo questo logo. La maglia ha avuto un riscontro importante anche durante la Fashion Week.”

Steven Zhang: “Essere fratelli del mondo non è un’idea, ma un modo di essere”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy