Inter-Spal, Semplici (Sky): “L’autogol ci ha tolto certezze. Nel finale non siamo stati lucidi a ribaltare la situazione”

Inter-Spal, Semplici (Sky): “L’autogol ci ha tolto certezze. Nel finale non siamo stati lucidi a ribaltare la situazione”

Con il successo odierno, i nerazzurri tornano a meno 1 dal terzo posto occupato dal Milan

di Paolo Messina

L’Inter riesce ad alzare la testa e tirare un sospiro di sollievo, ottenendo tre punti importantissimi in ottica Champions League. I gol di Gagliardini e Politano hanno dato una bella scossa alla squadra, che ora dovrà affrontare due match decisamente difficili e complessi da decifrare. Rimanendo ai temi di Inter-Spal, gli ospiti non hanno dato segnali di vita in quasi nessun frangente.

Miste Semplici non ha ottenuto molto dai suoi ragazzi, ma era prevedibile visto le differenze dei valori in campo. Lo stesso allenatore è intervenuto a Sky Sport nel post. Queste le sue parole: “Finché siamo riusciti abbiamo limitato le loro giocate offensive. Nel secondo tempo, l’autogol ci ha tolto a livello certezze. Nel finale non siamo stati lucidi e a ribaltare la situazione. Abbiamo le capacità di arrivare all’obiettivo. Sappiamo qual è il nostro percorso, dobbiamo continuare a soffrire come già fatto. Possiamo arrivare in fondo nei migliore dei modi. Oggi era difficile, lo sapevamo.”

Le PAGELLE di Inter-SPAL: Gagliardini graziato dal fato, Lautaro un vero leader. Buona prestazione di Cedric

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy