Inter-Spal, Gagliardini (Inter TV): “Giovedì sarà fondamentale. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo sano”

Inter-Spal, Gagliardini (Inter TV): “Giovedì sarà fondamentale. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo sano”

Il centrocampista è stato autore del secondo gol della gara

di Paolo Messina

L‘Inter si gode il successo contro la Spal, prima di iniziare a preparare le due sfide fondamentali. La prima sarà giovedì in Europa League contro l’Eintracht, mentre la seconda si giocherà domenica prossima contro il Milan. Focalizzandoci, però, su quanto successo oggi, i due calciatori in risalto sono stati Gagliardini e Politano, autori dei gol vittoria.

Nel post partita, a Inter TV è intervenuto proprio Gagliardini. Queste le parole del centrocampista: “Mi sono fatto questa maglia perché ero sicuro di segnare. Son contento, è andata bene. Penso sarà il primo pallone che farò toccare a mia figlia. Sono contento per il risultato. Era improntante vincere, dopo un periodo così di squadra ma anche personale. Sono contento per la vittorie a per la prestazione. Giovedì penso sia una partita fondamentale. Bisogna affrontare questa partita come se fosse la più importante della stagione. Vogliamo arrivare in fondo alla competizione. Ci sono delle difficoltà di uomini, ma abbiamo dimostrato di essere un gruppo sano, dove tutti possono giocatore. La vittoria giovedì è obbligo. Bisogna essere un giocatore di carattere per giocare all’Inter. Abbiamo avuto dei momenti negativi, penso però che dobbiamo giocarsi tutto al massimo per giocarci i nostri obiettivi nei prossimi tre mesi”

Inter-Spal, Spalletti (Sky): “Dalbert diventerà un grande calciatore, ve lo metto per iscritto. Noi tutti siamo qui per l’Inter!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy