Inter-Spal, Spalletti: “Icardi? Io non sono aggiornato, chiedete a Marotta”

Inter-Spal, Spalletti: “Icardi? Io non sono aggiornato, chiedete a Marotta”

Queste le parole del tecnico toscano sulla situazione legata all’argentino

di Simone Frizza, @simon29_

È arrivata, inevitabile, anche la domanda su Mauro Icardi, rivolta a Luciano Spalletti nel corso della conferenza stampa di presentazione di Inter-Spal. Il mister ha dribblato però la polemica, rimandando il discorso alla possibilità di chiedere a Beppe Marotta, a suo dire “più aggiornato” di lui sulla vicenda. Ecco le sue parole.

“Di questa situazione io non sono stato aggiornato, però chi meglio del nostro direttore Marotta sa portare avanti questa situazione – ha dichiarato – È a conoscenza dei fatti avvenuti e che devono essere chiariti, e lui dall’esperienza e dalla professionalità che ha tutelerà sicuramente tutte le parti. Quindi è giusto che chiediate a lui. Io devo creare tutte le attenzioni possibili sulla partita, perché c’è sempre meno spazio per sbagliare”.

“Prima di tutto io non “tratto”. Io vado ad esibire una professionalità per il mio ruolo. In società ci sono dei ruoli ben stabiliti che ti fanno avere delle possibilità ed io vado ad operare per il ruolo e le possibilità che ho, cercando di fare sempre il meglio dell’Inter, ha poi concluso.

piuletto

Inter-Spal, Spalletti: “Domani sia Perisic che Keita. Icardi? Chiedete a Marotta. Su Nainggolan nel derby…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy