È sempre più l’Inter di Spalletti: Rafinha, Nainggolan, Malcom ed il mercato fatto secondo le sue indicazioni

È sempre più l’Inter di Spalletti: Rafinha, Nainggolan, Malcom ed il mercato fatto secondo le sue indicazioni

I nuovi arrivi perfezionati dal ds Ausilio sono tutti uomini battezzati prima dal tecnico, che vuole formare l’Inter esattamente come ce l’ha in mente

di Simone Frizza, @simon29_

Quella che si sta formando è sempre più l’Inter di Luciano Spalletti. Il mister nerazzurro ha dato precise indicazioni al ds Ausilio che sul mercato si sta muovendo di conseguenza, andando a trattare i giocatori richiesti dal tecnico o quantomeno profili aventi le stesse caratteristiche. È finito il tempo nel quale la società acquistava secondo idee proprie senza avere il benestare del tecnico, come fu per Joao Mario, Gabigol e, nell’era Spalletti, anche Eder e Candreva, che il mister si è ritrovato in rosa ed infatti almeno il primo potrebbe essere ceduto.

Nainggolan è da sempre il pretoriano di Spalletti, tant’è che il suo acquisto sembra ormai essere stato perfezionato: Rafinha ha fatto bene, ma il tecnico toscano non ha mai nascosto di preferire un trequartista con altre caratteristiche: il brasiliano, infatti, è tornato a Barcellona ed il suo ritorno è tutt’altro che scontato. Sugli esterni, infine, l’Inter è pronta a mettere le mani su Politano e Malcom, due calciatori che interpretano il ruolo di ala come gradisce il tecnico. Sarà questa l’Inter di Spalletti.

LEGGI ANCHE – Countdown Inter: Nainggolan cerca casa a Milano

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LAUDISA: “IN ASCESA LE QUOTAZIONI DI MALCOM. PER SPALLETTI CORSA E TANTA QUALITÀ”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy