Inter-Suning siamo alle ultime: domani l’annuncio?

Inter-Suning siamo alle ultime: domani l’annuncio?

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale per la chiusura della trattativa tra Inter e Suning Group che potrebbbe arrivare domani.

intervista thohir

Siamo ormai alle ultime battute della trattativa tra Inter e Suning per il passaggio delle quote di maggioranza. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, questa mattina, Thohir e Jindong hanno avuto un incontro a Nanchino. I documenti sono stati esaminati già nelle scorse settimane e quindi serviranno poche ore per arrivare alle firme. Il ritorno a Milano è previsto per martedì segno che c’è ottimismo. La cessione dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 milioni di euro, mentre ieri sono girate voci su un abbassamento delle quote di Thohir sotto il 20%, nessuna conferma, però, se andrebbero a Suning o a Moratti.  L’annuncio potrebbe arrivare già nella giornata di domani e, infatti, una troupe di Inter Channel, è presente in Cina nell’eventualità di un annuncio live, dove non dovrebbe esserci il presidente della Federcalcio cinese, Zhenhua, che è a Coverciano.

Come riporta Sky Sport, la famiglia Moratti sarà sempre a disposizione per dare una mano con la stessa passione di sempre. Ai cinesi è stato anche consigliato di scegliere dirigenti che conoscano il calcio italiano, senza vedere un Moratti fuori dai giochi. Potrebbe diventare il consigliere del nuovo board con Javier Zanetti presidente. A breve dovrebbe tenersi un nuovo incontro tra Thohir e Jindong per definire le ultime formalità.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy