Inter, boom terza maglia: il primo giorno di vendite è da record

Inter, boom terza maglia: il primo giorno di vendite è da record

Il nuovo kit del club nerazzurro ha soddisfatto ampiamente i tifosi

di Rinaldo Chiappini

Da pochi giorni la terza maglia dell’Inter è diventata ufficiale, con la tanto apprezzata croce al centro della divisa del club. Molti tifosi hanno elogiato l’idea della società, in collaborazione con Nike, di riproporre lo stile già usato nella stagione 2007/08, in occasione del centenario del club. La società nerazzurra, attraverso una nota ufficiale, ha fornito alcuni dati in più sulla terza maglia e sul successo che sta riscuotendo in ambito commerciale: “La terza maglia dell’Inter per la stagione 2018/19, da oggi in vendita nei negozi, ha già ottenuto un successo senza precedenti durante la fase di prevendita online. Infatti, in particolare grazie ai buoni risultati ottenuti da due promozioni studiate ad hoc dal Club, la fase di prevendita ha esaurito completamente le scorte ad essa riservate. La prima promozione in particolare, attivata durante Inter-Torino e terminata il 6 settembre scorso, prevedeva l’omaggio della personalizzazione acquistando la maglia nel periodo precedente la presentazione ufficiale al pubblico. 
La seconda iniziativa è invece partita il giorno 7 settembre in concomitanza con il lancio digitale del nuovo kit gara e prevedeva la semplice pre-ordinazione.
La particolarità della maglia, l’efficacia delle promozioni ed il supporto di una valida campagna commerciale e comunicativa hanno dunque garantito un risultato senza precedenti”.
L’entusiasmo dei tifosi nerazzurri continua a stupire, anche in ambito commerciale: il boom di vendite è l’ennesima dimostrazione della passione e del tifo passionale del sostenitore dell’Inter, sempre al fianco di squadra e società.

Leggi anche: Skriniar: “La Champions con l’Inter un sogno. Sul rinnovo…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MADAGASCAR-SENEGAL, CHE GOL DI KEITA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy