26 Agosto 2018

Inter-Torino, le formazioni ufficiali: difesa a 4 per Spalletti, esordio per Vrsaljko. Torna dal 1′ Perisic

Ecco le scelte dei tue tecnici in vista del match in programma questa sera a San Siro

Questa sera contro il Torino, l’Inter ha solo un risultato a disposizione dopo l’inatteso ko arrivato all’esordio in campionato contro il Sassuolo.  Una sfida che si preannuncia scoppiettante ed aperta a qualunque tipo di risultato, con i nerazzurri che per la prima volta giocheranno tra le mura amiche ed in uno stadio stracolmo di tifosi.

Spalletti opta per alcuni campi rispetto all’undici iniziale del Mapei. Davanti ad Handanovic, scelta la difesa a 4 con il ritorno di Skriniar al fianco di De Vrij. Esordio per Vrsaljko, dall’altra parte agirà D’Ambrosio: confermato Vecino assieme a Brozovic. Scala Asamoah a centrocampo. Torna dal primo minuto Perisic che con Politano agirà in attacco in supporto di Icardi: solo panchina per Lautaro.

Nessuna novità per quanto riguarda l’undici iniziale di Mazzarri. Confermato il 3-5-2 con Iago Falqué al supporto di Belotti: solo panchina per Zaza.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio, Vecino, Brozovic Asamoah; Politano, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falqué, Belotti.  Allenatore: Walter Mazzarri.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

DOPO IL TRIPLETE LA SUPERCOPPA DEL 2010: A SAN SIRO PIEGATA LA ROMA