Cedric (Inter Tv): “Mi sto trovando molto bene. Stadi tedeschi sempre pieni, ma possiamo vincere”

Cedric (Inter Tv): “Mi sto trovando molto bene. Stadi tedeschi sempre pieni, ma possiamo vincere”

Le parole del terzino portoghese al termine della conferenza stampa

di Antonio Siragusano

Primi due mesi per Cedric Soares dall’approdo all’Inter. E’ tempo di bilanci, dunque, per il terzino portoghese, quest’oggi presente nella conferenza stampa della vigilia insieme a Luciano Spalletti. Domani i nerazzurri affronteranno l’Eintracht Francoforte nel match dell’andata degli ottavi di finale di Europa League, una gara importante e molto temuta dalla formazione interista. Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, andiamo a leggere le parole del calciatore in prestito dal Southampton.

EUROPA LEAGUE – “Due mesi con la maglia dell’Inter? Davvero due mesi? Non me ne sono accorto, il tempo sta volando, mi trovo molto bene. Ho avuto anche l’opportunità di giocare, affronto tutto in questo modo, voglio aiutare la squadra. per raggiungere gli obiettivi. Credo che l’Inter debba affrontare tutte le competizioni allo stesso modo, cioè giocare per vincere. In una grande squadra questa è la normalità. Domani giocheremo per vincere, la Serie A è importantissima, ma affrontiamo l’Europa League molto seriamente, è una competizione internazionale e vogliamo fare il massimo.

AMBIENTE CALDO –Il pubblico tedesco? Prima di tutto gli stadi sono sempre pieni in Germania, hanno tutte le condizioni per giocare bene. Le squadre tedesche in generale giocano in maniera semplice, sono molto veloci tecnicamente ed giocano sullo spirito di squadra squadra, non si basano solo sull’individualità, è la normalità per le squadre tedesche. Noi dobbiamo preoccuparci di noi stessi, questa è la cosa più importante, se daremo il massimo riusciremo a vincere. Gonçalo Paciência? Non l’ho sentito, lo conosco ma è più giovane di me. E’ amico di Joao Mario credo, è giovane e con grande qualità. E’ molto pericoloso e se dovesse scegliere in campo staremo attenti anche a lui. Giochiamo tutte le partite per vincere, non pensiamo ad altro”.

Eintracht Francoforte-Inter, Spalletti: “Loro attaccanti forti su ogni pallone”. Cedric: “Riscatto? Ho fiducia nel club”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy