15 Dicembre 2018

Inter-Udinese, D’Alessandro (Sky): “Mi aspetto un avversario forte, noi per fare risultato. Inter in difficoltà? Neanche per noi è un bel momento”

Le parole del centrocampista bianconero nel pre partita della sfida di San Siro

UDINE, ITALY - DECEMBER 09: Marco D'Alessandro of Udinese Calcio in action during the Serie A match between Udinese and Atalanta BC at Stadio Friuli on December 9, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista dell’Udinese Marco D’Alessandro ha parlato a pochi minuto dalla partita contro l’Inter. Queste le sue parole: “Mi aspetto un’avversario forte, che in casa proverà a far la partita e vincere. Noi dovremo fare la nostra partita e provare a portare a casa il risultato”.

Spazio sulle possibili difficoltà mentali nerazzurre dopo l’eliminazione in Champions: Loro sono in un momento particolare, hanno avuto la delusione della CL, ma anche noi non stiamo vivendo un buon momento, dobbiamo mettere il massimo impegno, per noi sarà dura perché l’Inter in casa è un’ottima squadra, non sarà facile ma il nostro obiettivo è stare concentrati per 100 minuti”.

LEGGI ANCHE — Occhio sull’avversario: verso Inter-Udinese, i friulani in 5 punti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Inter, guarda chi si rivede: Karamoh alla Pinetina