16 Dicembre 2017

Inter-Udinese, le probabili formazioni: più Brozovic che Gagliardini

Le probabili formazioni della sfida tra Inter ed Udinese

L’Inter sarà la prima a scendere in campo in questa 17° giornata di Serie A contro l’Udinese. Il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, ma sarà confermato il solito 4-2-3-1. Handanovic riprenderà il suo posto tra i pali, dopo averlo lasciato a Padelli in Coppa Italia. In difesa ritornano D’Ambrosio e Santon, dopo la botta rimediata a Torino contro la Juventus, con Miranda e Skriniar coppia di centrali. A centrocampo spazio alla coppia Borja Valero-Vecino, in vantaggio su quella Gagliardini-Vecino. Alle spalle di Icardi e ad affiancare Candreva e Perisic dovrebbe esserci Brozovic.

Oddo, invece, dovrebbe schierare il suo 3-5-2 riproponendo Hallfredsson a centrocampo. Intanto, ha recuperato, in extremis, Lasagna e Perica, che dovrebbero andare in panchina.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Santon; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Hallfredsson, Jankto, Ali Adnan; De Paul, Maxi Lopez. All. Oddo. 

LEGGI ANCHE –> SPALLETTI E IL TABU’ PRIMATO: MAI PRIMO PER PIU’ DI DUE GIORNATE

LEGGI ANCHE –>MILITO PRONTO A TORNARE AL RACING

ADRIANO DIVENTA HULK E SIGLA UNA DOPPIETTA STREPITOSA