Caccia ai big in estate: da Marquinhos a Verratti e spunta anche Sanchez

Caccia ai big in estate: da Marquinhos a Verratti e spunta anche Sanchez

Suning vuole rinforzare la squadra nerazzurra per renderla sempre più competitiva. Ecco tutti i nomi su cui l’Inter punterà nel mercato estivo

Suning è pronto a fare follie per rendere l’Inter un top club europeo. La proprietà cinese, già dalla scorsa sessione di mercato estiva, ha fatto capire che non ha paura di spendere ed è pronta ad investire anche nel prossimo mercato. Secondo il Corriere dello Sport, i nomi sul taccuino sono tanti e l’Inter vuole rinforzare ogni reparto con dei top players.

In difesa l’obiettivo numero uno è Marquinhos del PSG e, qualora l’operazione non dovesse andare in porto, le alternative sono Lindelof del Benfica, Kjaer del Fenerbahce e Acerbi del Sassuolo.

A centrocampo il nome più caldo resta quello di Marco Verratti ed il giocatore ex Pescara sarebbe anche favorevole alla destinazione nerazzurra. Oltre lui, gli occhi restano puntati su gli altri due talenti italiani: Domenico Berardi del Sassuolo e Federico Bernardeschi della Fiorentina.

Per il reparto offensivo, l’Inter punterà su nomi pesanti: si faranno diversi tentativi, infatti, per James Rodriguez del Real Madrid, che sarabbe un’ottima soluzione per la trequarti, e Alexis Sanchez dell’Arsenal.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy