Interisti Mondiali – Miranda: “Usciamo a testa alta, abbiamo combattuto. Puntiamo a vincere in Qatar”

Interisti Mondiali – Miranda: “Usciamo a testa alta, abbiamo combattuto. Puntiamo a vincere in Qatar”

L’esperto difensore nerazzurro saluta Russia 2018 dopo la sconfitta contro il Belgio: “Siamo molto tristi, ma ci siamo comportati da professionisti”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Il Belgio vola in semifinale ad affrontare la Francia, affondando il Brasile di Tite, sconfitto per 2 a 1. Russia 2018 sta regalando parecchi colpi di scena, visto che oltre ai verdeoro, sono già state eliminate diverse squadre considerate fra le favorite per la vittoria finale, come la Germania, la Spagna e l’Argentina, oltre al Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Nel commentare l’eliminazione di fronte alle telecamere nel post-partita, il difensore nerazzurro Joao Miranda mostra però tutto il proprio orgoglio: “Siamo molto tristi, abbiamo combattuto fino alla fine come professionisti. Abbiamo perso contro una grande squadra: il Belgio ci è stato superiore in alcuni tratti, ma siamo un gruppo giovane che nel prossimo Mondiale in Qatar avrà grandi possibilità di vittoria. Lasciamo il torneo a testa alta, abbiamo comunque dato il massimo”.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA, D.s. Argentinos Jrs: “Nico Gonzalez, tutto fatto con lo Stoccarda: offerta superiore a quella dell’Inter”

CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy