INTERISTI ON THE ROAD – Gabigol ammette: “Ultime partite con il Santos”. Karamoh continua a stupire, bene anche Emmers

INTERISTI ON THE ROAD – Gabigol ammette: “Ultime partite con il Santos”. Karamoh continua a stupire, bene anche Emmers

Il punto sui nerazzurri in prestito con la consueta rubrica di Passioneinter: l’attaccante brasiliano rimane all’asciutto e si congeda, l’esterno francese eletto migliore in campo per il Bordeaux

di Raffaele Caruso

Gabigol, KaramohEmmers e tanti altri: la dirigenza nerazzurra nella sessione estiva di mercato ha concluso alcune operazioni in uscita mandando in prestito diversi giocatori con l’obiettivo di garantire a questi più minuti, maggiore visibilità e la possibilità di rilanciarsi dopo aver indossato la maglia dell’Inter. Passioneinter con la rubrica Interisti on the road vi terrà aggiornati sulle prestazioni dei giocatori di proprietà nerazzurra con le loro rispettive squadre.

GABIGOL – Dopo sei risultati utili, il Santos viene battuto per 3-2 dalla capolista Palmeiras nel big match della 32esima giornata del campionato brasiliano: l’attaccante di proprietà nerazzurra, in campo per 90 minuti, non è riuscito ad inserire il suo nome nel tabellino dei marcatori a differenza dell’ex Inter Dodò, autore del momentaneo 2-2. Gabigol, autore di ben 16 gol in campionato e capocannoniere del Brasilerao, ha rimediato anche un cartellino giallo al minuto 23′. Nel post partita la punta del Santos ha praticamente ammesso di essere sul punto di lasciare la sua squadra: “Sarò sincero, è davvero molto complicato che io resti al Santos. Mi godrò queste partite perché credo che potrebbero essere le ultime”.

KARAMOH – Maglia da titolare, 90′ in campo e prestazione convincente per Yann Karamoh nell’importante pareggio esterno conquistato dal Bordeaux sul campo del Lione nella 12esima giornata di Ligue 1. L’esterno francese sta trovando continuità nel club girondino e il suo rendimento cresce partita dopo partita tanto da essere stato eletto migliore in campo per la sua squadra.

LONGO – Dopo tre ko consecutivi l’Huesca, sempre più fanalino di coda della Liga Spagnola, strappa un pareggio davanti ai propri tifosi contro il Getafe. Gli ospiti hanno trovato la via della rete all’ultimo respiro con Molina che ha reso vano il gol messo a segno dai padroni di casa con Etxeita al minuto 50′. Samuele Longo ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 81′ non riuscendo ancora una volta a trovare la sua prima rete stagionale.

MANAJ – Quasi stesso minutaggio per l’attaccante albanese che è sceso in campo al minuto 83′ nell’ultimo trionfo dell’Albacete che si è imposto per 2-0 sul Gimnastic. Rimangono tre le reti siglate  in campionato da Manaj, quattro se si considera anche il gol siglato in Copa del Rey contro il Lugo.

PINAMONTI – Dopo il primo gol messo a segno in Serie A nell’ultimo turno contro la Spal, la punta del Frosinone non ha preso parte al pareggio dei ciociari al Tardini contro il Parma rimanendo in panchina per tutti i 90 minuti.

EMMERS – Il centrocampista belga parte titolare nel match terminato in pareggio tra Verona e Cremonese. Un primo tempo da grande protagonista con tanto di gol sfiorato dal limite: la sua partita termina su quel destro murato da Marrone quando sembrava quasi fatta.  Si prende qualche pausa durante tutto il corso dei novanta minuti.

DIMARCO E BASTONI – Federico Dimarco è ancora ai box dopo l’infortunio rimediato agli adduttori. Il terzino cresciuto nelle giovanili nerazzurre non ha preso parte all’ultima partita del Parma, fermato in casa sullo 0-0 dal Frosinone. 15 minuti per Alessandro Bastoni, mandato in campo dal tecnico D’Aversa dopo l’espulsione rimediata da Stulac al minuto 61′: il difensore di proprietà nerazzurra entra in campo per dare maggiore consistenza alla difesa e fa il suo salvando in grande stile una palla tagliata di Beghetto.

GLI ALTRI – 90 minuti per Axel Bakayoko nel match vinto dal suo  San Gallo per 1-0 sul campo del Sion: con questa vittoria la squadra svizzera blinda la quinta posizione in classifica. Panchina invece per Rover (Vicenza), Palazzi (Pescara) e Vanheusden  (Standar Liegi).

Le ultimissime su Inter-Barcellona: Messi in campo? Valverde lo impiegherà solo ad una condizione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com!

VIDEO – PIQUÈ, ARRIVO A MILANO DA DIMENICARE: CHE BOTTA CONTRO IL PULLMAN!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy