26 Febbraio 2019

INTERISTI ON THE ROAD – Gabigol si sblocca, Pinamonti non basta al Frosinone. Bakayoko scatenato

Il punto sui nerazzurri in prestito: l'attaccante brasiliano sigla la sua prima rete con il Flamengo, Dzeko vanifica la rete dell'attaccante del Frosinone

Gabigol, Pinamonti, KaramohVanheusden e tanti altri: la dirigenza nerazzurra nella sessione estiva di mercato ha concluso alcune operazioni in uscita mandando in prestito diversi giocatori con l’obiettivo di garantire a questi più minuti, maggiore visibilità e la possibilità di rilanciarsi dopo aver indossato la maglia dell’Inter. Passioneinter con la rubrica Interisti on the road vi terrà aggiornati sulle prestazioni dei giocatori di proprietà nerazzurra con le loro rispettive squadre.

GABIGOL – Finalmente Gabigol. Prima gioia con la maglia del Flamengo per l’attaccante brasiliano di proprietà nerazzurra che ha siglato la sua prima rete con il suo nuovo club nel 4-1 che ha permesso alla squadra rossonera di avere la meglio sull’Americano Futbol Clube nel match del campionato Carioca. Un gol liberatorio che però Gabriel Barbosa aspettava: “Sapevo che il gol sarebbe arrivato prima o poi in maniera naturale. Ho lavorato sempre bene e ho giocato bene. Ho sempre segnato tante reti in una stagione, quindi non avevo motivo di andare in panico. È qualcosa che posso fare, non c’era ragione per essere ansioso”.

PINAMONTI – Ancora una volta Andrea Pinamonti ha mostrato di che pasta è fatto. Nel derby laziale contro la Roma, l’attaccante cresciuto nelle giovanili nerazzurre, fa il suo ingresso in campo al minuto 66′ riuscendo sin da subito a mettere in difficoltà la distratta difesa giallorossa con la sua verve. Potrebbe decidere la partita con il 2-2 se non fosse per il tap-in di Dzeko che condanna il Frosinone al 95′. Il classe ’99, comunque, continua il suo processo di crescita, mostrando ancora una volta una finalizzazione pazzesca sotto porta.

KARAMOH – La rete di Nicolas Pallois permette al Nantes di superare il Bordeaux per 1-0 nella gara valida per la 26esima giornata della Ligue 1. Yann Karamoh è partito dalla panchina: il giocatore in prestito dall’Inter è entrato al 72esimo minuto, non riusendo però a lasciare il segno nella partita.

BASTONI – Il difensore del Parma è stato costretto a saltare la partita contro il Napoli a causa di un risentimento al ginocchio sinistro accusato durante gli allenamenti in settimana.  Bastoni non è stato convocato da D’Aversa e la difesa gialloblù ha sofferto la mancanza del centrale di proprietà dell’Inter incassando addirittura ben 4 reti.

VANHEUSDEN – Nonostante la sconfitta rimediata sul campo del Gent per 2-1, lo Standard Liegi rimane al terzo posto nel campionato belga. Zinho Vanheusden,  titolare inavombile, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti.

EMMERS E LONGO – La Cremonese viene battuta in casa per 0-1 dall’Ascoli. Mezz’ora per Samuele Longo, autore di una brutta prestazione. Xian Emmers invece ha fatto il suo ingresso in campo al 79′ senza però riuscire ad incidere sulle sorti del match.

MANAJ – Perde la vetta della Segunda Liga l’Albacete, fermato in casa sullo 0-0 dal Real Oviedo: la squadra spagnola così scivola al secondo posto, complice la vittoria dell’Osasuna. Rej Manaj parte titolare ma l’attaccante albanese non riesce a rompere un digiuno che in campionato ormai dura da 2 mesi. Esce dal campo al minuto 66′.

BAKAYOKO – All’improvviso Axel Bakayoko si è risvegliato: l’esterno francese in forza al San Gallo ha trovato la terza rete consecutiva nel 2-2 rimediato sul campo del Sion.

GLI ALTRI – Panchina per Dimarco (Parma) e Rover (Pordenone). Maglia da titolare e vittoria di misura per Palazzi (Monza).

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dalla-spagna-rakitic-piede-mezzo-inter-cosa-convinto-nerazzurri/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com