“Interpresents” è un successo: la campagna natalizia nerazzurra ha raggiunto numeri da record

“Interpresents” è un successo: la campagna natalizia nerazzurra ha raggiunto numeri da record

Diversi video virali e tanti regali messi a disposizione della tifoseria nerazzurra in vista delle festività natalizie

di Paolo Messina

Ormai i tifosi nerazzurri sono abituati ad un’attività costante e ben fatta da parte del club sui vari canali social. Le presentazioni in grande stile sono state le protagoniste nell’ultimo mercato estivo e in occasione delle festività natalizie, qualche giorno fa è apparso un video divertentissimo quanto originale di mister Spalletti alle prese con i vari preparativi e addobbi. Uno dopo l’altro, si sono avvicendati giocatori e prodotti da poter acquistare per le feste. La campagna denominata “Interpresents” è stata un successo e lo si poteva capire in tempo reale visto il feedback positivi sui social stessi.

La società ha voluto sottolineare quanto sia riuscita l’iniziativa. Sono infatti oltre 4.6 milioni le video views fatte registrare su Instagram e Facebook, mentre le interazioni generate da #Interpresents sono oltre 550.000, per un reach potenziale di oltre 300 Milioni di utenti, rende noto il club in una nota. Oltre la parte social è stato organizzato un evento fisico in occasione dell’Inter Christmas Magic, la festa di Natale organizzata dal Club, dove è stato allestito grazie agli oggetti simbolo della campagna un originale set fotografico all’interno del quale dipendenti, giocatori e VIPs hanno posato per scatti divertenti e particolari.

In ultima battuta, l’Inter annuncia che la campagna intrapresa ad inizio dicembre avrà in Inter-Napoli l’ultima tappa, con tantissime iniziative per i tifosi presenti allo stadio, tra cui la a la premiazione del concorso a premi che ha visto partecipare oltre 60.000 nerazzurri.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA – Obinna: “Inter ancora lontana dalla Juventus, serve continuità. Mourinho? Dentro lo spogliatoio comanda lui, ma al Manchester…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – MERCATO, I CINQUE OBIETTIVI DI MAROTTA: DA BARELLA A TONALI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy