D’Ambrosio: “Ci aspettano otto finali. Il Torino ha un allenatore competente”

D’Ambrosio: “Ci aspettano otto finali. Il Torino ha un allenatore competente”

Danilo D’Ambrosio, ospite d’onore all’apertura del Nike Store di Milano, ha parlato del periodo della sua Inter e della sosta per le Nazionali.

compleanno d'ambrosio

Il terzino nerazzurro, Danilo D’Ambrosio, ha parlato ai microfoni di Inter Channel, all’apertura del Nike Store di Milano, del momento dell’Inter e della prossima sfida contro il Torino, sua ex squadra: “Questa sosta arriva nel momento in cui stavamo giocando meglio e avevamo trovato la serenità, ci serve per mettere lavoro pesante nelle gambe. I risultati ti aiutano ad allenarti meglio con il sorriso e a prevenire gli infortuni. Sono cambiati risultati e prestazioni, la squadra ha più sicurezza. Il singolo fa bene se viene aiutato e se la squadra è compatta e coesa“.

Il Torino ha un allenatore competente e capace, che ha bravi interpreti. Seguo il Torino e ho visto che anche nel derby con la Juve non meritavamo quel risultato. Esprimono un gioco importante e starà a noi far uscire i difetti dei granata. Ci aspettano 8 finali e sperare che la Roma faccia un passo falso“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy