D’Ambrosio: “Ci stiamo preparando bene per la sfida contro il Torino. La Nazionale…”

D’Ambrosio: “Ci stiamo preparando bene per la sfida contro il Torino. La Nazionale…”

Danilo D’Ambrosio, difensore nerazzurro, ha raccontato come vive la sfida tra Inter e Torino, che si giocherà domenica 3 aprile alle 20.45

Danilo D’Ambrosio ha parlato ai microfoni di Inter Channel della sfida tra Inter e Torino che vive da ex: “La partita di domenica contro il Torino non va sottovalutata, infatti, la stiamo preparando bene e speriamo di riuscire a proseguire la striscia positiva di prestazioni e risultati. Per me è passato un po’ di tempo, molti compagni sono cambiati e altri sono ancora in granata, ma è una sfida particolare perchè lì ho vissuto quattro anni belli e intensi. Quando l’arbitro fischierà l’inizio, le emozioni verranno messe da parte“.

Ventura merita squadre più importanti, non che la squadra granata non lo sia, ma spero per lui che faccia un finale di campionato migliore e gli auguro il meglio per il futuro. Nazionale? Ho sempre detto che prima bisogna mettere in difficoltà l’allenatore del club, ripagando la sua fiducia. Il sogno di andarci non si è mai spento e cercherò di dare il massimo per raggiungere questo obiettivo“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy