D’Ambrosio: “Chi indossa questa maglia deve lottare per vincere. Banega…”

D’Ambrosio: “Chi indossa questa maglia deve lottare per vincere. Banega…”

Le parole del terzino nerazzurro direttamente da Brunico: “Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi e provare a vincere”

compleanno d'ambrosio

Dal ritiro in Val Pusteria, il difensore nerazzurro Danilo D’Ambrosio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium“Siamo partiti forte, è importante iniziare il campionato con il piglio giusto, dobbiamo allenarci intensamente. Chi indossa questa maglia deve lottare per le prime posizioni, dobbiamo provare a vincere qualcosa. Calciomercato? Mai dire mai, indubbiamente quest’anno le cose sono cambiate e spero di restare ancora in nerazzurro. Dobbiamo lavorare tutti i giorni per arrivare a livelli più alti”.

D’Ambrosio parla anche dei nuovi acquisti dell’Inter e delle motivazioni di Mancini: Banega è un grande giocatore che può aumentare il livello tecnico e l’esperienza di questa squadra, speriamo ci possa aiutare a raggiungere i nostri obiettivi. C’è da lottare ogni anno per un posto da titolare e con gli arrivi di Ansaldi ed Erkin lo sarà ancora di più. È giusto che sia così soprattutto in questa stagione dove dovremo giocare anche l’Europa League. Il mister? E’ carico, vuole raggiungere gli obiettivi che l’anno scorso non siamo riusciti a raggiungere. Nessuno si è accorto di un suo presunto mal di pancia. Le motivazioni per fare bene non dipendono dalla società ma dalla maglia che indossiamo”.

Ultimo commento sugli obiettivi del club: “L’Inter deve sempre lottare per le prime posizioni, la Champions è l’obiettivo primario ma se possibile vorremmo provare ad arrivare anche più in alto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy