Medel: “Voglio vincere l’Europa League e continuare a lottare per questa maglia”

Medel: “Voglio vincere l’Europa League e continuare a lottare per questa maglia”

Le risposte di Gary Medel ai tifosi tramite Twitter con il consueto #AskMedel

intervista medel

Gary Medel ha risposto alle domande dei tifosi sul profilo Twitter dell’Inter in diretta dal ritiro di Riscone di Brunico, con il consueto appuntamento #AskMedel: “In Copa America abbiamo fatto un grande torneo, sono contento di aver vinto contro l’Argentina, una grande squadra. La partita più bella della mia carriera è stata la finale del 2015 di Copa America contro l’albiceleste. Se c’è bisogno di un centrale, gioco anche lì. Stiamo lavorando per la nuova stagione e sono pronto per iniziare. Obiettivi? Vincere l’Europa League e lottare per lo scudetto“.

Abbiamo una buona squadra e dobbiamo dimostrarlo in campo. Banega è un grande giocatore e molto intelligente, può aiutarci nell’ultimo passaggio. Mi trovo molto bene con Palacio, Nagatomo, Murillo e D’Ambrosio e in Italia sto bene. La Bombonera e San Carlos de Apoquindo sono gli stadi più belli in cui ho giocato. Speriamo di riuscire a far vincere l’Inter nella prossima stagione. Mi piace giocare sia in una mediana a due che in un centrocampo a tre. Da piccolo giocavo nel Colo Colo, ma tifo per l’Universidad Catolica. La mia serie tv preferita è “Il Trono di Spade”. Il mio gol preferito è quello contro l’Universida de Chile da fuori area. Della storia dell’Inter mi ha colpito il sostegno e l’appoggio dei tifosi. Ho provato una grande emozione quando ho segnato contro la Roma“.

Voglio continuare a lottare per questa maglia. Il mio sport preferito è il basket. Mi piacerebbe ritirarmi con l’Universidad Catolica. Il Pallone d’Oro lo vincerà Ronaldo. La soddisfazione più grande è aver vinto due Copa America consecutive. Sentire l’amore dei tifosi nei miei confronti è molto bello e mi da la carica per lottare ancora di più“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy