Murillo: “L’Argentina ha giocatori forti. La Colombia…”

Murillo: “L’Argentina ha giocatori forti. La Colombia…”

punto mercato calleri murillo

Jeison Murillo, difensore nerazzurro, ha rilasciato un’intervista riguardo alla sfida che lo vedrà protagonista con la sua Nazionale contro l’Argenrina: “Se gli argentini hanno un talento speciale e giocano nelle squadre più forti del mondo, anche noi possiamo dimostrare il motivo per cui siamo nei grandi club. Ogni partità è abbastanza impegnativa. L’Argentina è una Nazionale che viene a giocare con la necessità di vincere, come l’abbiamo noi. Ha giocatori internazionali che hanno un talento speciale. Sappiamo tutti di cosa cono capaci perchè lo dimostrano nelle loro squadre. Dobbiamo stare attenti, sarà una bella partita, molto fisica. Dobbiamo pensare prima a noi stessi“.

Dobbiamo rimanere concentrati perchè affronteremo giocatori di grande qualità. Bisogna mettere in campo serietà, concentrazione e voglia di vincere. Dobbiamo stare alti a pressarli, senza perdere solidità in difesa. I gol arriveranno in qualunque momento. Per me tutte le partite sono importanti, questa lo è per dimostrare perchè gioco nella Seleccion. Si cresce ogni giorno, io sono anticonformista, anche se la partita è brutta o impegnativa, tutti i giorni bisogna migliorare“.

Murillo parla anche del suo compagno di difesa Cristian Zapata: “L’obiettivo è continuare a crescere ora che stiamo giocando insieme, ma chiunque giochi cercherà di dare sempre il meglio. La concorrenza con tutti i centrali è alta. Non sappiamo ancora la formazione ma se gioca Helibelton, sarebbe molto bello. E’ un dettaglio anche perchè tutti difendiamo la stessa maglia e dobbiamo comportarci nel miglior modo possibile. Chi sostituirà Carlos Sanchez farà comunque quello che chiede il mister e aiuterà la squadra. E’ bello sentire i tifosi e il calore della gente. E’ importante che continuino a sostenerci per cercare la vittoria tutti uniti, dobbiamo sfruttare il fattore campo“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy