Murillo: “Voglio approfittare di questa opportunità. Cordoba un grande, io per la mia strada”

Murillo: “Voglio approfittare di questa opportunità. Cordoba un grande, io per la mia strada”

Commenta per primo!

In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Inter Channel, Jeison Murillo ha parlato delle sue prime settimane in nerazzurro. “Sono contento di essere qui – ha detto – voglio sfruttare al massimo questa opportunità datami da Dio e l’Inter”. Il colombiano ha poi descritto le sue caratteristiche: “Sono veloce nello stretto, con carisma e tempismo. Nella vita privata sono un bravo ragazzo, molto allegro, ma in campo mi trasformo”.

Si passa alla Copa America, in cui Murillo ha ben figurato, e al paragone con Cordoba: “In Cile è stata una bella esperienza, ho avuto l’opportunità di mettermi in mostra in un torneo internazionale. Il premio come miglior giovane della competizione mi ripaga di tutto, ringrazio Dio e chi ha creduto in me. Ivan è un grande uomo, non solo per la Colombia ma anche per l’Inter. Mi paragonano a lui per le caratteristiche e il ruolo, ma io spero di fare il mio percorso con questa maglia”.
Chiosa finale sul rapporto con Mancini: “Ti prepara sul piano fisico e insiste sulla tattica. Sapevo che in Italia sarebbe stato così, mi sta aiutando molto a crescere. Se mi darà la possibilità di giocare farò di tutto per ripagare la sua fiducia. Qui si pensa sempre a vincere, lavoro per diventare il migliore al mondo”.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy