Zhang (pres. Suning): “Inter, così miglioreremo i conti. La Serie A come l’NBA”

Zhang (pres. Suning): “Inter, così miglioreremo i conti. La Serie A come l’NBA”

Il nuovo proprietario dell’Inter: “Se ci sono altre imprese cinesi disposte a investire, la Serie A ne trarrebbe grandi benefici. Come l’NBA”

Commenta per primo!
zhang inter

Zhang Jindong, presidente del Suning Commerce Group e ora nuovo proprietario dell’Inter, continua a sottolineare la bontà del progetto per rilanciare il club nerazzurro: “L’industria dello sport ha bisogno di grande competitività, soprattutto negli sport di squadra – commenta Jindong ai microfoni di Economic Observer -. Se ci sono imprese cinesi, o gruppi misti interessati, tutta la Serie A potrebbe trarne beneficio. Ci sono delle buone prospettive ma dipende anche da quanto forte sia la volontà individuale di ogni azienda”. 

Il neo patron nerazzurro prosegue: “La forza del capitale complessivo della società consente di generare un ricco flusso di cassa. È comunque possibile che Suning si avvalga anche di finanziamenti non pubblici per migliorare i conti dell’Inter e poi finanziare le operazioni di mercato. La strada da seguire è quella percorsa dall’NBA che ha sviluppato il proprio brand nel mercato cinese”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy