Inzaghi: “Lazio-Inter? I nerazzurri hanno meritato di vincere ma gol di Icardi fortuito. Abbiamo avuto solo un giorno e mezzo di riposo”

Inzaghi: “Lazio-Inter? I nerazzurri hanno meritato di vincere ma gol di Icardi fortuito. Abbiamo avuto solo un giorno e mezzo di riposo”

L’allenatore dei biancocelesti è tornato a parlare della gara persa dai suoi lunedì scorso nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Spal

di Andrea Ilari

La vittoria dell’Inter di questo pomeriggio ai danni del Genoa è stata fondamentale per dare continuità ad una importante serie di risultati positivi consecutivi e per confermare quanto di buono fatto vedere nella sfida di lunedì scorso contro la Lazio. Quella con i biancocelesti era sicuramente una gara insidiosa e complicata, che la squadra di Spalletti è comunque riuscita a dominare sin dal fischio iniziale. Un match che, se a Milano ha lasciato solamente strascichi positivi, a Roma è rimasto ancora impresso nella mente. A tal proposito il mister della Lazio Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della gara con la Spal è tornato proprio sulla gara persa dai suoi contro i nerazzurri. Queste le sue parole:

Abbiamo perso con un ampio margine una partita che per noi era molto importante, questo non doveva capitare. C’è stato equilibrio fino alla prima rete ed eravamo riusciti a creare presupposti per alcune occasioni. Dopo il gol di Icardi siamo calati, era la prima occasione da rete che avevamo concesso. Poco prima lo stesso Icardi non era arrivato su un cross di Perisic, ma rivedendolo si notava l’ampio fuorigioco. L’Inter ha meritato comunque di vincere“.

Non eravamo fenomeni dopo la gara con il Marsiglia – ha continuato Inzaghi – e non siamo scarsi adesso. Parolo ha detto che ci abbiamo creduto meno dei nerazzurri? Nella partita di lunedì è stato così. Non abbiamo avuto la stessa intensità avuta col Marsiglia. La rete di Icardi è arrivata in modo fortuito, Vecino aveva tirato in porta e la palla è giunta all’argentino. Comunque prima di giocare contro l’Inter c’è stato solamente un giorno e mezzo di riposo“.

LEGGI ANCHE – Le pagelle di Inter-Genoa 5-0

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BARCELLONA, VALVERDE: “MESSI CONTRO L’INTER? ASPETTIAMO…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy