Italia-Polonia, le probabili formazioni: Benassi favorito su Gagliardini, tentazione 4-2-3-1 per Mancini

Italia-Polonia, le probabili formazioni: Benassi favorito su Gagliardini, tentazione 4-2-3-1 per Mancini

Il centrocampista nerazzurro dovrebbe partire dalla panchina nell’amichevole contro la Polonia valida per la Nations League

di Raffaele Caruso

Domani sera al Dall’Ara di Bologna torna in campo la Nazionale italiana di Roberto Mancini, chiamata subito a rispondere in campo dopo la mancata partecipazione al Mondiale svolto quest’estate in Russia.

L’amichevole contro la Polonia darà anche il via ufficiale alla Nations League degli azzurri. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, resta ancora qualche dubbio nella testa di Mancini, che dovrebbe proporre un 4-3-3. In difesa Criscito completerà il reparto con Donnarumma, Zappacosta, Bonucci e Chiellini. Jorginho, Pellegrini, Bernardeschi, Balotelli e Insigne sono gli altri certi di una maglia da titolare dal primo minuto.

Resta da assegnare ancora un posto da interno di centrocampo. Ieri è stato a lungo provato Benassi, fisicamente in uno stato di grazia: il giocatore della Fiorentina sembra essere in pole su Gagliardini. Occhio però alla tentazione del 4-2-3-1, sistema che permetterebbe di proporre Chiesa nell’undici titolare, con Bernardeschi trequartista alle spalle della prima punta.

LEGGI ANCHE –> INTER-TOTTENHAM, FEBBRE DA CHAMPIONS: PRIMO GIORNO DI VENDITA DA RECORD

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL SUPER GOL DI DALBERT IN ALLENAMENTO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy