Ivana Icardi: “Mauro traditore? È stato Maxi Lopez a fare del male a Wanda”

Ivana Icardi: “Mauro traditore? È stato Maxi Lopez a fare del male a Wanda”

La sorella dell’attaccante argentino interviene in difesa di Mauro: “Tutti pensano che Wanda sia una interessata ai soldi e che voglia sfruttarlo. Ma non è così: Wanda ha già tutto”

Commenta per primo!

Ivana Icardi, sorella minore dell’attaccante dell‘Inter, ha rilasciato una lunga intervista a La Nacion, raccontando alcuni retroscena sulla vita di Mauro Icardi: “Nazionale? Credo che sia una questione personale. Non posso negare che Mauro se la meriterebbe, di conseguenza penso che non lo convochino per ciò che è successo nella sua vita privata. La sua vita personale non ha niente a che fare con il lavoro, se alla fine dipende da questo, la questione non ha nessuna ragione di esistere. Wanda? Tutto è cominciato nell’estate del 2013. Ho iniziato ad intuire qualcosa quando si è lasciato con la sua precedente fidanzata. C’era qualcosa di strano e lui ne parlò con mia madre raccontandole tutto. Io non sapevo niente e non conoscevo Wanda, ho iniziato ad investigare e ho scoperto cosa fosse successo. Io l’ho conosciuta al loro matrimonio, un anno dopo che hanno iniziato a vivere insieme. Quando l’ho conosciuta ci siamo scambiate poche semplici parole. Per me era solo la moglie di mio fratello e non Wanda Nara”.

In chiusura c’è spazio per una battuta su Maxi Lopez: “Tutti pensano che Wanda sia una interessata ai soldi e che voglia sfruttarlo. Ma non è così, Wanda ha già tutto, ha l’auto, ha appartamenti, ha anche la moto. Secondo la gente, Mauro non ha rispettato i valori ma nessuno si accorge di tutto il male che Maxi ha fatto a Wanda stando con altre donne. Non sanno quello che ha dovuto passare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy