Jeda: “Barella? Potrà fare meglio di Nainggolan. Ma vi spiego cosa gli manca per diventare un top”

Jeda: “Barella? Potrà fare meglio di Nainggolan. Ma vi spiego cosa gli manca per diventare un top”

L’ex calciatore, che in carriera tra le tante ha vestito anche la maglia del Cagliari, ha parlato del centrocampista sardo, accostato da tempo all’Inter in sede di calciomercato

di Andrea Ilari

Nicolò Barella sta dimostrando gara dopo gara di essere uno dei prospetti più interessanti che il calcio italiano possa offrire. Il giovane talento del Cagliari grazie alle proprie brillanti prestazioni e alle proprie qualità innate è entrato nel mirino di molte squadre italiane, tra le quali anche l’Inter, la quale da tempo ha messo gli occhi sul calciatore sardo. Proprio in merito a Barella è intervenuto, all’interno del Live Show di RMC Sport Jeda, ex calciatore che in carriera, tra le tante, ha vestito le maglie di Lecce e Cagliari. Queste le parole dell’allenatore sul centrocampista:

Cosa manca a Barella per diventare un top? Direi la fisicità. Non lo vedo ancora troppo prestante sotto questo punto di vista. Questo è un difetto non grandissimo, ma resta il fatto che possiede tutte le qualità per diventare un grande calciatore. Credo che possa ricalcare le orme di Nainggolan, aggiungendo anche qualcosa in più data la giovane età. Non è semplice infatti trovare un giocatore che alla sua età abbia questo tipo di consapevolezza e personalità. Deve proseguire il suo percorso di crescita con la giusta umiltà, evitando di ascoltare le voci attorno a lui e di pensare di essere già arrivato“.

LEGGI ANCHE – Le pagelle di Inter-Genoa 5-0

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BARCELLONA, VALVERDE: “MESSI CONTRO L’INTER? ASPETTIAMO…”
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy