Joao Mario: “Ho ritrovato fiducia, nel 2019 proveremo a portare a casa un trofeo. Su Nainggolan…”

Joao Mario: “Ho ritrovato fiducia, nel 2019 proveremo a portare a casa un trofeo. Su Nainggolan…”

Il centrocampista portoghese ha rilasciato una lunga intervista a Sportmediaset

di Raffaele Caruso

Luciano Spalletti lo ha rispolverato in occasione della trasferta dell’Olimpico contro la Lazio del 29 ottobre, da quel momento non ha potuto più fare a meno di lui: Joao Mario si è ripreso l’Inter e in poco tempo, grazie ad importanti prestazioni, è diventato un elemento imprenscidibile dell’undici nerazzurro di partenza.

Il portoghese ha concesso una lunga intervista a Sportmediaset: “Grazie al mister e ai miei compagni ho ritrovato fiducia e ora sto attraverso un momento positivo. All’esordio da titolare contro la Lazio mi sono fatto trovare pronto ed è andata bene per me e per la squadra”.

Gli obiettivi stagionali: “Giochiamo sempre per vincere qualcosa, nel nuovo anno vogliamo fare meglio rispetto al 2018 e abbiamo due coppe importanti che proveremo a vincere. Sin dall’inizio sapevamo di essere una squadra forte, lottiamo sempre per migliorare la nostra classifica. Io cerco di farmi trovare sempre pronto, il mio pensiero è già alla prossima partita, per me questa è la cosa più importante”.

Domenica si torna in campo per la Coppa Italia: “Il Benevento ha fatto di tutto per giocarsi questa partita, per questo ci vuole la massima attenzione. Se vogliamo arrivare in finale dobbiamo per forza vincere”.

Il portoghese si schiera dalla parte di Nainggolan: “Ha tanta esperienza qua in Italia, conosce bene la gente. Sappiamo che all’Inter e alla Roma c’è tante pressione, a volte si viene fraintesi. Lui è uno di noi, sta bene, e secondo me farà benissimo nella seconda parte di stagione”.

 

LEGGI ANCHE – Wanda shock sul rinnovo: “Nessuna proposta soddisfacente dall’Inter, Mauro vale di più di quanto offrono”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy