8 Ottobre 2016

Joao Mario promette: “Mi sto adattando, darò di più”

Il centrocampista portoghese parla del suo impatto con l'Inter e l'Italia dal ritiro col Portogallo

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 21: Massimo Maccarone of Empoli FC battles for the ball with Joao Mario of FC Internazionale during the Serie A match between Empoli FC and FC Internazionale at Stadio Carlo Castellani on September 21, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il problema muscolare che lo ha frenato anche nell’ultima uscita contro la Roma è ormai alle spalle. Joao Mario è recuperato e dopo la gara che lo ha visto protagonista con la maglia del Portogallo contro Andorra racconta il suo impatto con il mondo Inter ed il calcio italiano: “Voglio crescere ancora, di sicuro devo dare di più. Mi sto adattando all’Inter ed al campionato italiano. Si tratta di un calcio completamente differente da quello cui ero abituato, ma mi sto divertendo. Devo migliorare” le parole riportate da sportmediaset.it.

Joao Mario, poi, esalta il connazionale Gelson Martins: “Davvero uno spettacolo, già lo conoscevo e sapevo che se avesse trovato la regolarità avrebbe mostrato ciò che è capace di fare. Sono contento per lui”.