Joao Mario: “L’Inter? E’ il passato: con loro è finita, ora guardo al futuro”

Joao Mario: “L’Inter? E’ il passato: con loro è finita, ora guardo al futuro”

Il centrocampista portoghese, in prestito dall’Inter al West Ham fino a fine stagione, chiude la porta alle possibilità di un ritorno in nerazzurro

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Dopo un inizio di stagione non esaltante in maglia nerazzurra, Joao Mario, durante l’ultima finestra invernale di calciomercato è stato ceduto in prestito per sei mesi in Premier League, al West Ham. Nella partita di sabato contro il Southampton, nella quale gli Hammers si sono imposti per 3 a 0, il portoghese ha trovato la prima rete in Inghilterra, sbloccando il match dopo tredici minuti.

Al termine della sfida, come riporta il portale lusitano O Jogo, il centrocampista ha anche parlato dell’Inter, chiudendo di fatto ad ogni ipotesi di ritorno in Italia, nonostante il suo cartellino sia ancora di proprietà della Beneamata: “Sono felice per il gol, ma soprattutto per aver aiutato la squadra ad ottenere una vittoria importante. Ora guardo al futuro, con l’Inter è finita, è il passato. Voglio dimostrare il mio valore e restare qui fino alla fine della stagione“.

LEGGI ANCHE –> D’Ambrosio: “Gruppo sempre unito anche dopo le sconfitte. Per vincere il derby dobbiamo…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy