16 Novembre 2018

Joao Mario, parla il c.t. Santos: “Ha una qualità indiscutibile, solo in Italia ci sono problemi sul suo utilizzo”

Le ultime dal ct dei portoghesi sui convocati in nazionale e le sensazioni in vista della partita contro l'Italia

SOCHI, RUSSIA - JUNE 30: Fernando Santos, Head coach of Portugal looks on during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Uruguay and Portugal at Fisht Stadium on June 30, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Nella conferenza stampa di vigilia prima della partita con l’Italia, l’allenatore del Portogallo Fernando Santos ha aggiornato i giornalisti sulla situazione di alcuni suoi giocatori, tra i quali l’interista Joao Mario“E’ un giocatore molto importante per noi, è campione d’Europa e la sua qualità è indiscussa, solo in Italia sembrano esserci alcuni problemi sul suo utilizzo. Vorrei giocasse di più”. Ha proseguito parlando di alcuni suoi compagni, come Cristiano Ronaldo, il quale dovrebbe rientrare a marzo in nazionale: “Per lui vedremo in quel momento, adesso voglio concentrarmi sulla partita di domani”.

Proseguendo nella conferenza aggiunge: “Raphael Guerreiro non è al top, e se non dovessimo avere risposte positive entro domani, non sarà della partita, mentre Pepe, pur non essendo con noi, ci sostiene da fuori. Nonostante le assenze cercheremo di vincere contro tutti e lo faremo anche domani sera”. Sull’Italia: “Non vogliamo permettergli di giocare, hanno un calcio molto simile al nostro e per questo penso non siano un grande ostacolo per i miei giocatori”. La partita sarà trasmessa domani sera alle 20:45 in diretta su Raiuno.

LEGGI ANCHE – ARRIVA MAROTTA: ECCO I NOMI PER COMPETERE CON LA JUVE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

“TI RIPRENDE VECINO”, L’APPROFONDIMENTO SULL’UOMO DELLE RIMONTE