Portogallo-Svizzera 2-0, Joao Mario al Mondiale: “Ora il derby, tifosi aiutateci!”

Portogallo-Svizzera 2-0, Joao Mario al Mondiale: “Ora il derby, tifosi aiutateci!”

Il centrocampista nerazzurro conquista il pass per il Mondiale con il Portogallo e rivolge un pensiero al prossimo impegno con l’Inter

Commenta per primo!

Il Portogallo conquista il primo posto nel girone nello scontro diretto con la Svizzera, battendola per 2-0. Grazie a questo risultato la squadra di Fernando Santos si è qualificata direttamente al Mondiale della prossima estate, senza bisogno di passare attraverso gli ostici play-off. A decidere l’incontro sono stati un autogol di Johan Djourou, propiziato dal movimento decisivo del centrocampista dell’Inter Joao Mario, e dal gol del milanista André Silva. Il centrocampista nerazzurro ha giocato da titolare, rimanendo in campo fino alla fine.

Al termine dell’incontro si è detto soddisfatto ai microfoni di Sky Sport: “L’Inter è diversa dal Portogallo, torno a Milano con fiducia”. Inevitabile poi una battuta sul prossimo impegno con la sua squadra, il derby contro il Milan: “Sarà una bella partita. Vediamo come andrà, ma giocando in casa spero che i nostri tifosi possano esserci d’aiuto”

BERTI: “IL DERBY E’ UNA PARTITA MAGICA, UNICA… DOBBIAMO VINCERLO PERO'”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy