26 Maggio 2017

Il futuro di Joao Mario non è sicuro: la decisione sarà di Spalletti

Il neo tecnico nerazzurro dovrà sciogliere i dubbi in merito al futuro di diversi giocatori

Dopo l’ultima partita del campionato l’annuncio potrà finalmente essere dato: Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore dell’Inter.

Il tecnico toscano avrà anche il compito di valutare la rosa ed individuare quali giocatori confermare e quali cedere, in modo tale da consegnare nelle mani di Sabatini e di Ausilio le indicazioni per il mercato: due sono i nomi sui quali persistono i maggiori dubbi, ovvero Joao Mario e Gabigol.

In collegamento con gli studi di Sky Sport 24, Massimiliano Nebuloni ha parlato così in merito: “Con Spalletti e Sabatini all’Inter diventano obiettivi sensibili i giocatori della Roma: il coordinatore di Suning sa già in che ottica ragiona l’allenatore italiano, si conoscono bene e non solo in termini calcistici e sa che profili Spalletti indicherà per rinforzare sul mercato la rosa nerazzurra. Molta gente andrà via e diversa gente ha virtualmente già fatto le valigie perché non ci sarà nella prossima stagione: Miranda e Murillo potrebbero partire in estate, mentre ci sono dubbi su Gabigol e Joao Mario. Il primo dovrebbe partire in prestito, sul secondo il futuro resta incerto e sarà l’allenatore che dirà se il portoghese è importante per il suo progetto. I due potrebbero essere esclusi dalla gara con l’Udinese per ragioni disciplinari”.

GUARIN MOSTRA LA PASSIONE PER IL CANTO. MA L’INTERPRETAZIONE È RIVEDIBILE