Joao Miranda: “Resto all’Inter. L’anno prossimo vinceremo”

Joao Miranda: “Resto all’Inter. L’anno prossimo vinceremo”

Joao Miranda è una delle note più liete della stagione dell’Inter: con le sue qualità ha dato solidità alla difesa nerazzurra. Ecco le sue parole su questa stagione e sul futuro

Commenta per primo!

Tra i migliori acquisti della scorsa sessione estiva di calciomercato, è riuscito a dare solidità al reparto arretrato nerazzurro, grazie a classe e leadership: Joao Miranda è riuscito a farsi apprezzare da tutti i tifosi dell’Inter e sarà uno dei giocatori dai quali ripartire il prossimo anno. Il difensore brasiliano ha parlato, in occasione del Gentleman Fair Play Award, queste le sue parole raccolte da tuttomercatoweb:

“Per noi che avevamo l’obiettivo della Champions è un peccato perché non lo abbiamo raggiunto. Però abbiamo fatto alcune cose buone, come la prima parte e sono fiducioso per il prossimo anno: credo che potremo fare grandi cose. Non abbiamo fatto una buona seconda parte di stagione. Però abbiamo molta qualità, credo che nella prossima stagione faremo molto meglio e arriveremo come minimo secondi. Se resto all’Inter? Penso di sì, ho un contratto. Murillo? L’intesa con lui va bene, è un grande giocatore e penso che sia uno dei migliori difensori centrali in prospettiva. Il futuro di Mancini? Sono felice del mio allenatore, non ne parliamo perché è un grande allenatore e sicuramente il prossimo anno vinceremo qualcosa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy