Jonathan, è addio Inter: “Sono libero di firmare un precontratto. Brasile? Non è il momento”

Jonathan, è addio Inter: “Sono libero di firmare un precontratto. Brasile? Non è il momento”

Commenta per primo!

La sua stagione all’Inter è stata tutt’altro che fortunata: costantemente accompagnato da problemi fisici, Jonathan ha collezionato solo 5 presenze. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e la società nerazzurra non ha intenzione di rinnovarlo: dopo 4 anni le strade si separeranno e il laterale brasiliano è già libero di trovarsi una nuova squadra.

Intervistato da Lancenet, Jonathan ha chiarito la sua situazione: “Il mio contratto con l’Inter scade il 30 giugno del 2015: sono quindi libero di firmare un precontratto. Ci sono state speculazione, ma ad oggi nulla è ancora definito. Ho il desiderio di tornare, un giorno, a giocare nel calcio brasiliano ma non so se è il momento. In caso di qualsiasi proposta, analizzerò con il mio manager e vedrò cosa è meglio per me e per la mia famiglia. L’idea è quella di restare all’estero. Ora sono concentrato solo sulla fase finale del recupero dall’infortunio. Grazie a Dio, il mio recupero sta andando meglio del previsto.”

Jonathan ha poi parlato della sua esperienza all’Inter: “Ho buoni rapporti con tutti qui all’Inter. Ho vissuti grandi momenti e anche momenti difficili. Sono riuscito a superare diversi ostacoli che ho incontrato in questi quattro anni d’Italia. Sono arrivato all’Inter in un momento di transizione, con gran parte della squadra che è stata campione di tutto, che stava prendendo altre strade; cosa che è normale. Dopo un periodo di alti e bassi, abbiamo avuto buoni momenti in un paio di stagioni. L’anno scorso la stampa mi prendeva in considerazione per una convocazione nella Nazionale italiana, anche l’allenatore commentò questa possibilità. Era difficile per lui chiamarmi perché mancava una sola amichevole alla Coppa del Mondo in Brasile”.

LEGGI ANCHE – ICARDI, ECCO PERCHE’ NON HA ANCORA FIRMATO

LEGGI ANCHE – BUON COMPLEANNO, MATEO! 21 ANNI E NON SENTIRLI…

Follow @il_lidl

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy