27 Febbraio 2019

José Mourinho ha deciso, torna in Italia: ecco il nuovo ruolo del portoghese a DAZN

Il tecnico portoghese è stato esonerato dal Manchester United nell'attuale stagione di Premier League

Nuovo orizzonte nella carriera di Josè Mourinho. Lo special one non smette mai di sorprendere. Dopo l’esonero arrivato al Manchester United, non è passato molto tempo prima di rivedere protagonista l’allenatore all’interno del mondo del calcio. Nelle ultime settimane sono state numerose le voci di possibili avvicendamenti in vista della prossima stagione. S’è parlato anche di Inter e un ritorno in grande stile in un ambiente che s’è sempre sposato alla perfezione con Mou. Nulla di tutto questo, per il momento, riguarda l’appena ufficializzata decisione del portoghese.

Come recita un post twitter di DAZN Italia: “Tutte le squadre hanno bisogno di un allenatore… Noi da oggi ne abbiamo uno speciale José Mourinho entra a far parte della famiglia DAZN come global ambassador.” Nuovamente l’Italia, dunque, come luogo per una nuova avventura. L’ex Inter si riavvicina al Paese che l’ha visto trionfare su tutti i fronti nel 2010. Di nerazzurro c’è poco in questo avvicendamento con la TV appena nata in Italia, ma avere più vicino l’allenatore potrebbe andare a creare una pista non così impossibile. Per ora sono tutte supposizioni e suggestioni, ma una cosa è certa: lo Special One sarà protagonista in Italia, sotto un’altra veste ma la distanza tra ambasciatore e nuovamente allenatore non è poi così difficile da colmare nel breve periodo.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1100744256166203392?s=19″]

http://redazione.passioneinter.com/focus/che-paura-mi-fa-varriale-non-solo-spalletti-caressa-quando-lallenatore-perde-le-staffe-in-diretta-tv/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com