Jovetic: “Esclusione dalla lista UEFA? Sono molto deluso. Si, la Fiorentina…”

Jovetic: “Esclusione dalla lista UEFA? Sono molto deluso. Si, la Fiorentina…”

Il montenegrino, dal ritiro della sua nazionale, esprime tutta la sua delusione per l’esclusione dalla prossima Europa League

jovetic premier

Tempi duri per Stevan Jovetic: il montenegrino è stato escluso dalla lista UEFA dal tecnico Frank de Boer e nelle prime due uscite in campionato non ha collezionato nemmeno un minuto in campo. Il tecnico olandese non lo considera un perno fondamentale della rosa interista e lo vede di difficile collocazione nel suo classico 4-3-3.

Dal ritiro del Montenegro Jojo parla ai microfoni di Premium Sport e lascia trasparire tutta la sua delusione: “Sono molto deluso, però siamo fuori in quattro: io, Joao Mario, KondogbiaGabigol. Speriamo di superare il girone e poi essere inseriti nella lista. E speriamo di vincere l’Europa League“.

Infine una chiosa sul mercato, dato che nell’ultimo giorno è stato vicinissimo a lasciare i nerazzurri: “Con il Milan non c’è stato nulla. Con la Fiorentina ci sono stati dei contatti ma non mi hanno lasciato andare. Io comunque voglio rimanere e voglio giocare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy